Pixel Photo Magazine

Pixel Photo Magazine  online il primo numero!

E’ siamo arrivati alla pubblicazione del primo numero di  Pixel Photo Magazine.

Sfoglia online la rivista del gruppo Facebook Pixel Photo Magazine o fai il Download del file ad alta risoluzione e stampa la rivista con le sue meravigliose foto.

Buy digital copy

 

Tanti fotografi emergenti che esprimono i diversi punti di vista della fotografia. Dalla Street photography all’ Urban, dal Glamour al Ritratto, dalla Fine art al bianco e nero, dallo Still Life al Landscape.

Ma non mancano le foto di Macro o i tramonti mozzafiato, e neanche la fotografia naturalistica o la foto di architettura.

Insomma non vi resta che sfogliare la rivista per tuffarvi in un mondo tutto nuovo di emozioni.

Ricordiamo che tutti possono partecipare, basta essere iscritti nel gruppo facebook Pixel Photo Magazine e pubblicare periodicamente i vostri lavori. Gli amministratori sceglieranno di volta in volta le opere più meritevoli che saranno presenti nei prossimi numeri.

Potete anche inviare in modo autonomo le vostre foto: dovranno avere una risoluzione minima di 200 Dpi e il lato più corto non inferiore a 3000 px. Contattate gli amministratori nel gruppo che vi daranno indicazioni  su come inviare le foto.

Se vuoi scaricare la versione PDF del Magazine ad alta risoluzione pronta per la stampa, basta cliccare sul link  che troverete sotto la foto del numero preferito.

 

Frutto di un lavoro fatto con la collaborazione del gruppo facebook nasce un Magazine indipendente che raccoglie le foto più belle che sono state caricate nell’anno 2020. Un anno difficile da dimenticare con i suoi alti e bassi, e che ci ha visto costretti in casa per parecchio tempo.

Pixel Photo Magazine

La Pandemia da Corona Virus però, in alcuni di noi ha fatto riscoprire alcuni valori fondamentali, che nascosti dalla frenesia della vita quotidiana, erano forse un pò trascurati.

Molti degli amici fotografi hanno sfruttato la chiusura per Covid-19 per affrontare e sperimentare nuovi temi nel campo fotografico.

Light Panting e Still life l’hanno fatta da padrona e devo dire che ho visto pubblicate nel gruppo facebook  delle foto davvero molto belle.

Potevo tralasciare questa occasione? No!

La selezione delle foto da inserire su Pixel Magazine è stato davvero un arduo lavoro. Naturalmente ho dovuto selezionare solo una decima parte degli autori e delle foto, ma questo non vuol dire che le foto meritevoli siano solo quelle inserite.

In cantiere ci sono già altre idee che vedranno coinvolti altri amici quindi, continuate  con il vostro lavoro nel gruppo.

Ricordate che ogni vostro contributo sarà di stimolo agli altri nello sperimentare nuove tecniche. Caricate solo le foto migliori: non è la quantità ma la qualità delle foto.

Ricordate di condividere il Magazine con i vostri amici su tutti i Social. Per vostra comodità vi allego i link così basterà fare un copia incolla. Potete anche condividere il link di questo articolo.

Pixel Photo Magazine lo si puo sfogliare online ma puoi anche scaricarlo ad alta definizione e stamparlo

Grazie ancora a tutti voi e continuate a seguirci sui social

error: Alert: Content is protected by © copyright