Baia di Ghar Lapsi

La Baia di Ghar Lapsi è una piccola baia vicino a Siġġiewi, Malta. Si trova a circa 1 km a sud-ovest della Grotta Azzurra. Posto popolare tra i pescatori,

English version 🇬🇧 Here

Ghar Lapsi si trasforma in una piscina naturale che attrae numerosi turisti e entusiasti di snorkeling, molto famosa tra gli amanti di immersioni per la sua barriera corallina lunga ben 200 metri.

Robert Vella racconta cosi questa foto: Andando a scattare le foto di Filfla, ho visto il pallet e ho pensato che sarebbe stata una bella foto, così tiro fuori la macchina fotografica e scatto un paio di foto. Arrivato a casa il risultato non mi è piaciuto, ma la composizione era buona, quindi ho programmai di ritornare e fare altre foto senza fretta. Il giorno dopo lasciai il lavoro per andare ad una riunione in banca che fu un disastro totale. Molto arrabbiato, triste e deluso, non volevo andare a casa, volevo rilassarmi, quindi cosa c’èra di meglio che tornare a Ghar Lapsi per scattare altre foto. Questa volta il risultato finale fu abbastanza soddisfacente.

Photographer: Robert Vella. Nikon D3000  f/ 6.3, 1/2500 sec

La foto è di proprietà di © Robert Vella – Nikon D3500, 18mm, F10, Iso 100, 1/25sec.

Ghar Lapsi
Ghar Lapsi

Grazie Robert Vella per aver condiviso questa bellissima foto su Planet Color Photography

 

error: Alert: Content is protected by © copyright